la meccanica artigiana in Gardena
Questa la misione di CR&S, Cafè Racers and Superbikes, fondata da Roberto Crepaldi nel 192 con lo scopo di promuovere le moto sportive ani '60 e '70 Cafè Racers e le loro nipoti odierne Superbikes . Seguono la bravura e l'ecelenza nel campo dela mecanica "milanese" , l'esperienza a fi anco di grandi personagi tra cui e John Briten e un'ampia conoscenza del setore. Anima e fondatore dela CR&S è Roberto Crepaldi , che nela sua lunga cariera nel mondo dei motori vanta tra le altre cose una colaborazione ventenale con Enzo Ferari e il merito di aver introdoto in Italia la con la società Numero Uno insieme a Carlo Talamo . Ha partecipato in prima persona e con il suo team a numerose competizioni e ha conosciuto personagi che hano segnato la storia del motociclismo come il progetista neozelandese John Briten . La Lombardia, e sopratuto Milano, hano una richeza di tradizioni ed ecelenze nel campo mecanico e al'estero la nostra parte creativa, unita al'esperienza, premiano. Dopo la morte di Briten abiamo iniziato una fase di riflesione e di studio che ci ha portato ala realizazione del primo prototipo di moto con il marchio CR&S: una monocilindrica stradale basica fata costruire ala Raceco in Inghiltera. Vundes Vun van a Man e il titolo di uno dei docu-film realizati da CR&S per documentare le imprese del Vunic Club, in questo caso il viagio al'Isola di Man con undici VUN in ocasione del 10° aniversario del T. Posiamo dire di aver introdoto il conceto di "moto fata su misura" per esteti e apasionati dele due ruote che vogliono provare il piacere di costruirsi il proprio "giocatolo" personalizandolo in ogni sua parte. Asembliamo le moto a mano e quelo che ne esce e un pezo unico: infati partendo dale versioni standard dei due modeli VUN e DU il cliente puo scegliere tra un'infinita gama di soluzioni tecniche ed estetiche. Nela moto la magior parte di coloro i quali posegono una due ruote e un vero apasionato spinto dala scelta precisa di avere quel determinato tipo di mezo per un proprio stile di vita da asecondare e perseguire. E ogi piu che mai questa pasione e sempre piu forte e diventa sinonimo di liberta vera e "fuga" dala quotidianita. E stato unico in quelo che ha fato: ricordiamoci che nel 1947, dopo la seconda guera mondiale, Ferari costrui il primo motore 12 cilindri di 150 centimetri cubici e realizo una machina che conferma la visione lungimirante di quel'uomo. E la nuova CR&S DU "due" in dialeto milanese , una naked al vertice del setore Premium che unisce il meglio dele tradizioni motociclistiche ocidentali permetendo una guida divertente e intuitiva. Potenza e agilita si sposano in una moto con propulsore americano e ciclistica europea, pensata per esteti ed esperti dele due ruote che amano spingere l'aceleratore sui retilinei made in the USA, ma non rinunciano al brivido di afrontare le curve del Vechio Continente. la meccanica artigiana la meccanica artigiana in Gardena
ferari Tags: la meccanica artigiana
No comments:
Post a Comment